Udinese, Collavino assicura: «Cerchiamo altre occasioni di mercato»

Il direttore generale della società friulana ha parlato durante la presentazione di Zeegelaar, nuovo acquisto bianconero
Udinese, Collavino assicura: «Cerchiamo altre occasioni di mercato»© LAPRESSE
2 min

UDINE - Mercato invernale molto attivo per l'Udinese. La società friulana ha già ufficializzato gli acquisiti di Okaka e Zeegelaar e sembra intenzionata a non fermarsi. Lo conferma il direttore generale Collavino in conferenza stampa durante la presentazione del nuovo acquisto Zeegelar.

IL PUNTO - “Vogliamo migliorare la squadra in questo mercato di gennaio, abbiamo avuto diversi infortunii che ci hanno creato difficoltà, poi ci sono alcuni giocatori che devono trovare maggior minutaggio altrove. Cercheremo anche delle occasioni, negli anni passati a gennaio abbiamo chiuso colpi in prospettiva come Lasagna, Barak e Vizeu” sono le parole di Collavino sul mercato invernale dell'Udinese. 

L'ULTIMO ACQUISTO - Il dirigente dei bianconeri è intervenuto a margine della presentazione di Zeegelaar, ha parlato così del nuovo acquisto: "Classe '90, arriva in prestito fino a giugno. Continua la nostra campagna di rafforzamento per dare a Nicola la rosa migliore possibile. È un esterno sinistro forte fisicamente che può fare il quarto in difesa e il quinto di sinistra. Viene dalla scuola Ajax, una scuola importante, giocando in campionati importanti come quello portoghese e inglese".

CASO ADNAN - Il mercato invernale dell'Udinese potrebbe essere caratterizzato da altri movimenti, in entrata e in uscita. Collavino fa il punto anche sulla situazione di Adnan, impegnato in Coppa d'Asia con l'Iraq: “Stiamo valutando, ma non è una cosa che può accadere in tempi brevi, vedremo nella seconda parte di gennaio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA