«Il Tottenham fissa il prezzo di Kane»

Lo riporta AS, il club londinese non fa sconti al Real Madrid: l'attaccante costa 350 milioni di euro
«Il Tottenham fissa il prezzo di Kane»© Getty Images
2 min

ROMA - Harry Kane è finito nel mirino del Real Madrid per la prossima stagione. Il Tottenham, però, non è intenzionato a fare sconti e ha fissato il costo del cartellino dell'attaccante inglese.

IL PREZZO - Come riporta AS, il prezzo deciso dal club di Premier League per il centravanti sarebbe di 350 milioni di euro. Una cifra spaventosa, anche per i blancos. Kane, però, sembra il profilo perfetto per l'attacco dei madrileni, che sperano in uno sconto a fine stagione. L'attacco vero del Real, infatti, arriverà nella stagione estiva ma il Tottenham fa capire da subito che per avere il numero 10 bisogna sborsare una bella cifra. Il quoditiano spagnolo riporta anche di una richiesta già avanzata dalla dirigenza spagnola al club inglese per sondare il terreno e poi negoziare nei prossimi mesi. La risposta, come detto, è arrivata subito: Kane costa 350 milioni di euro. Il calciomercato invernale è particolarmente caratterizzato dai movimenti delle squadre di Premier.

I NUMERI DI KANE - L'attaccante del Tottenham, classe 1993 e soprannominato Hurricane, veste la maglia degli Spurs dal 2013. Ha realizzato più di 120 reti in oltre 160 presenze e si è confermato negli ultimi anni tra gli attaccanti più forti al mondo. A sorpresa, però, Kane non è ancora riuscito a conquistare un trofeo con la maglia del Tottenham e proprio questo particolare potrebbe condizionare la scelta del giocatore per il futuro. In nazionale, ha totalizzato 20 gol in 35 partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA