«Il Frosinone punta Ferreyra del Benfica»

Secondo 'A Bola' i ciociari avrebbero avviato le trattative per ottenere dal club portoghese il prestito dell'attaccante argentino
«Il Frosinone punta Ferreyra del Benfica»© ICON
2 min

ROMA - Il Frosinone sarebbe sulle tracce di Facundo Ferreyra del Benfica. Il club ciociaro vuole approfittare del mercato di riparazione per portare tra le sue fila una punta in grado di segnare e permettere alla squadra di guadagnare punti e posizioni, risalendo una classifica che a oggi risulta quantomeno preoccupante. La sessione di calciomercato invernale è caratterizzata da tante voti e da diversi possibili movimenti, in uscita e in entrata: anche la società laziale è molto attiva.

L'INDISCREZIONE - Sebbene il giocatore argentino sia nell’orbita di diversi club europei come Olympiacos, Nizza e Valladolid, il quotidiano portoghese A Bola asserirebbe un vantaggio dei giallazzurri, che avrebbero spedito una delegazione in Portogallo già nella giornata di oggi. L’attaccante argentino risulta il profilo più adatto per i ciociari, arriverebbe con la formula del prestito, senza inoltre occupare nessuna slot per gli extracomunitari possedendo anche il passaporto italiano. Classe 1991, Facundo Ferreyra è un attaccante che partecipa molto all’azione manovrata, favorendo spesso gli inserimenti dei centrocampisti. Ora, dopo le esperienze in Inghilterra con il Newcastle e in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk non disdegnerebbe il palcoscenico della Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA