Genoa, Perinetti: «Piatek al Milan? La trattativa non è definita»

Il direttore generale dei rossoblu ha parlato del possibile trasferimento dell'attaccante prima della partita contro i rossoneri
Genoa, Perinetti: «Piatek al Milan? La trattativa non è definita»© LAPRESSE
2 min

GENOVA - La trattativa tra Genoa e Milan per Piatek sta monopolizzando il calciomercato invernale della Serie A. I rossoneri vogliono portare l'attaccante a Milano e trattano con i liguri. A pochi minuti dall'inizio della partita di Marassi tra Genoa e Milan, Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio sul possibile trasferimento del polacco alla corte di Gattuso: "Non è definito, ci sono ancora dei passaggi. C'è una partita importante e stiamo parlando di tutt'altro, ma capisco che in questo periodo c'è anche il calciomercato. Ci sono delle dinamiche che bisogna affrontare e a fine gara avremo modo di aggiornarci sulla chiacchierata di venerdì, ci ritroveremo per capire se questa trattativa potrà essere chiusa o meno. Il ragionamento è questo: se il giocatore vuole andare, poi che calciatore rimane? Mancano ancora dei passaggi importanti, c'è da parlare".

COSA MANCA - Il direttore generale del Genoa ha spiegato che mancano ancora un paio di dettagli per chiudere l'affare: "Non posso rendere pubblici i dettagli. Sul sostituto vediamo, noi intanto vogliamo rinforzare il centrocampo e siamo al lavoro per riprendere Sturaro. Poi valuteremo anche l'eventuale sostituito di Piatek. Noi non vogliamo passare per una società che vende, ma le regole del calciomercato sono queste e abbiamo l'obbligo di sostituire bene i calciatori quando arrivano offerte". Poi, su Romero, ha annunciato: "Un giorno andrà alla Juventus".



© RIPRODUZIONE RISERVATA