Juventus, Nedved: «Darmian per Spinazzola? Ci teniamo i nostri giocatori»

Prima del match con il Chievo il vice presidente nianconero parla di mercato e 'allontana' il difensore del Manchester United
Juventus, Nedved: «Darmian per Spinazzola? Ci teniamo i nostri giocatori»© Getty Images for Lega Serie A
2 min

TORINO Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio di inizio di Juventus-Chievo. Il vicepresidente bianconero si è soffermato sul calciomercato, in particolare sulla presunta trattativa per Matteo Darmian e la cessione di Spinazzola.

TRATTATIVA SMENTITA - "Via Spinazzola e in arrivo Darmian? Abbiamo costruito la scorsa estate una rosa all'altezza e la riteniamo tale anche oggi. Ci teniamo stretti tutti i nostri giocatori, possiamo fare grandi cose. Non vedo nessun cambiamento", questo il commento di Nedved sui rumors circolati nei giorni scorsi.

TANTE RICHIESTE PER SPINAZZOLA - Rientrato dal lungo stop per l'infortunio ai legamenti, Spinazzola è richiesto da mezza serie A e in particolar modo dal Bologna che, per convincere la Juventus, è dispostoanche a riscattare Orsolini, attaccante di proprietà dei bianconeri. Nonostante le tante richieste, il difensore ex Atalanta non vorrebbe lasciare la Juventus per giocarsi le sue chance dopo la lunga gavetta iniziata proprio nel settore giovanile bianconero.  La smentita di Nedved sembra, dunque, confermare la volontà dell'ex atalantino che ha esordito, in questa stagione, disputanto 80 minuti nel match di ottavi di finale Coppa Italia vinto contro il Bologna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA