Napoli, affare a sorpresa: Pablo Fornals dal Villarreal

Secondo il Mundo Deportivo il ds Giuntoli sarebbe ad un passo dal chiudere con il club spagnolo per il giovane centrocampista classe '96, inseguito anche dall'Arsenal
Pablo Fornals - Centrocampista© EPA
1 min

ROMA - Il Napoli avrebbe acquistato il giovane fenomeno spagnolo Pablo Fornals. Secondo il Mundo Deportivo la società azzurra avrebbe di fatto chiuso con il centrocampista classe 1996 del Villarreal. Addirittura in Spagna danno per conclusa l'operazione. Il cartellino del giocatore sarebbe costato al Napoli poco meno di 30 milioni di euro, ovvero la cifra della sua clausola rescissoria.

Il Villarreal avrebbe deciso di cedere adesso il suo gioiello nonostante la situazione di classifica deficitaria (è penultima in Liga, in piena lotta per non retrocedere). Fornals è il faro del centrocampo del "sottomarino giallo" e i tifosi sui social non hanno preso benissimo la quasi certa cessione al club di Ancelotti. 

Fornals sarebbe quindi pronto a lasciare il Villarreal un anno e mezzo dopo il suo arrivo (pagato 12 milioni). Il giocatore era seguito anche dall'Arsenal di Emery. Ha preferito il progetto di Ancelotti e la possibilità di ritrovare a Napoli tanti connazionali come Raul Albiol, Jose Callejon e Fabian Ruiz.


© RIPRODUZIONE RISERVATA