Inter, senti Schulz: «Sogno la maglia nerazzurra»

Il difensore tedesco, nuovo eroe in Germania dopo il gol all'Olanda, ha parlato del suo futuro lanciando segnali al club milanese
Inter, senti Schulz: «Sogno la maglia nerazzurra»© AFPS
2 min

ROMA - "Mi piacerebbe giocare per un top club europeo un giorno. Ci sono alcune squadre straordinarie, che giocano la Champions League ogni anno" sono le parole di Nico Schulz in un'intervista concessa a t-online.de qualche giorno fa. Il giocatore tedesco dell'Hoffenheim ha deciso la sfida di qualificazioni a Euro2020 tra Olanda e Germania con un gol nei minuti finali dell'incontro. Il suo sogno è quello di giocare nell'Inter: "Giocare ad altissimo livello ogni anno è ancora un sogno. L'Inter è sempre stata la mia squadra dei sogni". Schulz ha poi aggiunto: "Ma sono molto tranquillo, soprattutto perché sono in un grande club come l'Hoffenheim e mi sento molto bene. Anche se non dovessi essere ceduto, sarò una persona felice".

LE CARATTERISTICHE DI SCHULZ - Nico Schulz è nato ad aprile 1993 a Berlino ed è un terzino sinistro che può giocare anche come centrocampista di sinistra o addirittura nel ruolo di ala. Attualmente gioca nell'Hoffenheim e ha un contratto con il club di Bundesliga fino al 30 giugno 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA