Chelsea, Christensen: «Il club ha deciso che nessuno andrà via»

La società di Abramovich, visto il blocco del mercato imposto dalla Fifa, sceglie la continuità: se non ci saranno acquisti, non ci saranno nemmeno le cessioni
Andreas Christensen (Chelsea, difensore, 1996)© Getty Images
1 min

ROMA - "Sequestrato" dal Chelsea. Sembra questo il destino di Andreas Christensen, ventiduenne difensore centrale danese dei Blues che, a meno di colpi di scena dell'ultimo momento, non potrà lasciare il club londinese nella finestra estiva di trasferimenti. Intervistato dal quotidiano danese Ekstra Bladet, il difensore è parso alquanto scoraggiato: "Siamo stati informati dalla società che, stando così le cose, intende trattenere tutti i giocatori a disposizione".

SITUAZIONE DELICATA - Il riferimento è all'embargo imposto dalla Fifa per le prossime due sessioni di mercato: se nessuno potrà entrare, il Chelsea non ha la minima intenzione di cedere. E così Christensen, utilizzato poco da Maurizio Sarri, è costretto a masticare amaro: "Questa situazione è veramente difficile da accettare. Ho provato a mettermi in mostra durante gli allenamenti, ho giocato in Europa League e spero di continuare a farlo, ma è stato tutto molto duro fin qui". Il danese avrebbe accettato di buon grado una cessione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA