Il gesto disperato del Psg per l’addio di Mbappé: “Sabato accadrà una cosa estrema”

L'attaccante in scadenza rifiuta la cessione, il club spera che torni sui suoi passi in occasione del match di Ligue 1 contro il Lorient: i dettagli
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Alla vigilia del debutto in Ligue 1 in casa Psg continua inevitabilmente a tenere banco il caso Kylian Mbappé, stella della squadra in scadenza tra un anno e deciso a restare a Parigi nonostante l'ultimatum della società, che senza il rinnovo vuole cederlo per non perderlo poi a zero la prossima estate.

Psg, Mbappé 'atteso al varco' dai tifosi

In agguato e pronto ad ingaggiare da svincolato il 24enne attaccante francese c'è il Real Madrid e proprio in Spagna, dove la situazione viene dunque monitorata attentamente, rivelano quale sia l'ultima speranza del Paris Saint-Germain. Nel club parigino ci sarebbe infatti chi è convinto che Mbappé possa in qualche modo 'crollare' domani (sabato 12 agosto) in occasione del match di Ligue 1 contro il Lorient al 'Parco dei Principi', dove il Psg potrebbe in qualche modo 'approfittare' della feroce e accesa contestazione dei tifosi prevista nei suoi confronti. Un clima che potrebbe convincere l'attaccante a tornare sui suoi passi e a cercare così un modo per cambiare subito aria, garantendo così un introito ai parigini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA