Champions League, Totti e Shevchenko ai sorteggi di Montecarlo

La leggenda della Roma estrarrà le palline dall'urna e verrà insignito di un premio alla carriera da parte del presidente Uefa Ceferin
Champions League, Totti e Shevchenko ai sorteggi di Montecarlo© LaPresse
2 min

ROMA Francesco Totti sarà uno dei protagonisti dei sorteggi di Champions League, in programma giovedì pomeriggio (ore 18) a Montecarlo. La leggenda della Roma, insieme ad Andriy Shevchenko, estrarrà le sfere che determineranno la sorte di tutte le squadre qualificate. C'è di più perché l’ex capitano riceverà anche il “Premio del Presidente Uefa” per «gli straordinari traguardi, l'eccellenza professionale e le qualità personali esemplari». È il terzo italiano a vincere questo prestigioso premio: in passato era già stato riconosciuto a Paolo Maldini (2003) e Gianni Rivera (2011). 

TOTTI RINGRAZIA - «Desidero ringraziare la Uefa e il presidente Ceferin per il President's Award. È un onore leggere il mio nome tra quelli dei grandi del passato – aveva scritto Totti nel mese di giugno -. Vedere riconosciuta a livello internazionale la mia fedeltà alla maglia della Roma è un motivo di orgoglio».

Totti day, rivivi la giornata speciale del capitano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video