Zappacosta e il gol da urlo: «Volevo crossare, sono sincero»

Il terzino ex granata commenta il debutto da sogno in Champions League con il Chelsea: «Ho colpito la palla con il collo pieno e l'ho vista finire in porta»
Zappacosta e il gol da urlo: «Volevo crossare, sono sincero»© EPA
2 min

ROMA - Un "debutto da sogno" (parole sue) condito da una perla che ha fatto il giro del web. Davide Zappacosta non poteva sognare un esordio migliore in Champions con la nuova maglia del Chelsea. A Stamford Bridge gli azeri del Qarabag sono stati 'sepolti' sotto sei reti, una delle quali, dopo un "coast to coast", a firma proprio dell'ex Torino: «Sul mio gol sono sincero, volevo crossarla e poi ho colpito la palla con il collo pieno e l'ho vista finire in porta - ammette il laterale azzurro intervistato da Uefa.com - Sono contento, è un debutto per me da sogno. Debuttare e fare gol a Stamford Bridge penso sia il sogno di tutti quanti. Sono contento però soprattutto per la vittoria della squadra (inserita nello stesso girone della Roma, ndr), abbiamo iniziato bene questo percorso di Champions e dobbiamo continuare così».

OBIETTIVO CHAMPIONS - «Le prime settimane al Chelsea stanno andando molto bene - aggiunge - ho incontrato un gruppo molto disponibile, composto da grandi campioni che ti danno una mano sotto tutti i punti di vista. Sto cercando di capire quel che vuole il mister per introdurmi nel minor tempo possibile nei meccanismi della squadra. Sto lavorando duramente e cercherò di continuare così. L'obiettivo della squadra è quello di arrivare il più avanti possibile in Champions League, stiamo lavorando per cercare di migliorare, passare il turno e vedere quel che succede nella fase successiva», conclude Zappacosta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video