Real Madrid, Zidane: «Infortunio Neymar? Non sono contento»

Il tecnico del Real Madrid ha commentato la distorsione alla caviglia subìta dalla stella brasiliana: «Spero torni disponibile contro di noi per la sfida di Champions»
Real Madrid, Zidane: «Infortunio Neymar? Non sono contento»© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - «L'infortunio di Neymar una buona notizia in vista del ritorno di Champions contro il PSg? No: non mi piace mai sapere di giocatori infortunati. Non sono contento per il problema di Neymar. Spero che possa essere poco serio e che lui ci sia nel match di ritorno a Parigi». Così, in conferenza stampa, alla vigilia del match di Liga contro l'Espanyol, il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane: «Vogliamo continuare il buon percorso intrapreso nelle ultime gare. Vogliamo fare un'altra buona partita, in un campo difficile. Sergio Ramos? È un leader, lo ha sempre dimostrato ed è lui il nostro capitano, senza dubbio. Aprire un dibattito su certe cose non mi interessa. Il nostro capitano è molto amato, dentro e fuori la squadra», ha aggiunto l'allenatore dei blancos.

ATTACCO - «Bale l'altro giorno ha disputato un grande match. La cosa più importante è stata la sua partecipazione al gioco: ripeto, ha fatto molto bene. Ronaldo per noi è molto importante averlo sempre al top. Parlo molto con lui: sa che ogni tanto deve riposare. La stagione è molto lunga. Inoltre, per molti giocatori a fine stagione ci sarà la Coppa del Mondo. Alcuni calciatori non ci pensano oggi, questo è vero, ma forse inconsciamente tengono in mente i mondiali. Lo dico perché l'ho vissuto. Puoi dire di no ma la Coppa del Mondo alla fine della stagione è sempre la Coppa del Mondo», ha concluso Zidane. (in collaborazione con ITALPRESS)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video