Ramos: «Salah? Avrebbe potuto giocare con un'infiltrazione»

Il difensore del Real Madrid minimizza gli episodi nella finale di Champions: «Quando faccio qualcosa io si nota sempre un po' di più»
Ramos: «Salah? Avrebbe potuto giocare con un'infiltrazione»© AFPS
2 min

ROMA - Dopo aver vinto la terza Champions League consecutiva, per Sergio Ramos ora è tempo di concentrarsi sul Mondiale con la Spagna. Durante una presentazione televisiva dell'evento il difensore del Real Madrid però non ha potuto fare a meno di ritornare sulle polemiche relative alla finale con il Liverpool. «Non ho voluto parlare del tema perché alla fine si ingigantisce - ha spiegato lo spagnolo -. Però rivedendo l'azione bene si nota che Salah mi prende il braccio per primo, io cado dall'altra parte e lui si fa male l'altro braccio. E così dicono che io ho fatto una mossa di judo... Poi il portiere dice che ha avuto una commozione cerebrale per uno scontro con me. Manca solo che Firmino dica che aveva un raffredore a causa di una mia goccia di sudore».

IL DIALOGO CON MOMO - Secondo Ramos lo staff medico del Liverpool avrebbe potuto evitare il cambio di Salah: «Ho parlato attraverso messaggi con Momo e sta abbastanza bene. Se avesse fatto un'infiltrazione avrebbe giocando anche il secondo tempo. Io in altre occasioni l'ho fatto, non era una cosa così grande ma quando fa qualcosa Ramos si nota sempre un po' di più».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video