Ronaldo: «Juventus fantastica. A Manchester per vincere»

Il portoghese torna a Old Trafford: «A Torino sto bene, sono un uomo felice e non mi manca nulla. Domani sera tre punti per qualificarci»
Ronaldo: «Juventus fantastica. A Manchester per vincere»© Getty Images
1 min

MANCHESTER (Inghilterra) – “I trofei individuali non sono una mia ossessione, l’importante è pensare alla Juventus: la squadra è fantastica”. Cristiano Ronaldo mette da parte le vicende extracalcistiche e si prepara al ritorno a Old Trafford. Domani la squadra di Allegri affronterà il Manchester United in una grande notte di Champions League: “Non mi va di fare paragoni tra Real e Juve – ha detto CR7 in conferenza stampa -. Sono entrambi due club incredibili. Sono felicissimo di essere qui, mi reputo un uomo felice e fortunato. La partita di domani sarà molto difficile, ma noi siamo la Juventus. Giochiamo come sappiamo, abbiamo le armi giuste per vincere. Tornare a Manchester è una grande emozione, qui ho tanti ricordi di vittorie e di affetto. In particolare con Sir Alex Ferguson, al quale mando un grande abbraccio. È una persona che mi ha aiutato tanto”.

NON MI MANCA NIENTE - “Alla Juve sto molto bene – ha continuato il portoghese -. Tutti, dai compagni alle persone, mi hanno aiutato a inserirmi e mi sto godendo davvero l’esperienza in bianconero. So di essere un esempio, fuori e dentro il campo. Per quello sorrido sempre. Ho tutto, gioco in una grande squadra e ho una bella famiglia. La vicenda della Mayorga? Alla fine si saprà la verità, che è quella che conta di più. Io sto bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video