Diretta Atletico Madrid-Juve ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Sorprese nelle due formazioni: giocano De Sciglio e Diego Costa
Diretta Atletico Madrid-Juve ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Pressinphoto
3 min

MADRID - Manca poco alla sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Le due squadre si affrontano al Wanda Metropolitano di Madrid, stadio della finale, per la prima delle due gare che valgono l'accesso ai quarti. I bianconeri vengono da due vittorie di fila in campionato e sono primi in Serie A mentre l'Atletico è tornato al successo dopo due sconfitte consecutive ed è secondo nella classifica di Liga.

DIRETTA TV E STREAMING - La diretta tv della partita tra bianconeri e colchoneros è in programma alle ore 21 su Sky Sport Uno e in chiaro su Raiuno. Per la diretta streaming è possibile utilizzare le piattaforme Skygo e Raiplay. 

Segui ATLETICO MADRID-JUVENTUS LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONIAllegricome dichiarato in conferenza stampa, sembra intenzionato a lanciare Dybala dal primo minuto nel solito 4-3-3 al fianco di Ronaldo e Mandzukic. I tre mediani dovrebbero essere Matuidi, Pjanic e Bentancur. In difesa De Sciglio preferito in extremis a Cancelo. Simeone dovrebbe puntare sul modulo 4-4-2 con Griezmann e Diego Costa in attacco. Solo in panchina invece dovrebbe andare Morata. A centrocampo, sugli esterni ci dovrebbero essere Koke e Saul Niguez.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Zwayer (Germania)

Tv: Sky Sport Uno, Rai 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video