Capello corregge Ilaria D'Amico: «L'Atletico non gioca male»

L'allenatore bacchetta la collega negli studi Sky: «Che vuoi sempre il Tiki Taka? La squadra di Simeone con tre tocchi arriva in porta!»
Capello corregge Ilaria D'Amico: «L'Atletico non gioca male»
3 min

ROMA - «La cosa brutta in previsione del ritorno è che rispetto alle altre squadre spagnole all’Atletico Madrid non frega nulla di giocare male». E' bastata questa frase pronunciata da Ilaria D’Amico negli studi di “Champions League Show” su Sky Sport per accendere Fabio Capello, apparso in gran forma nella serata di Atletico Madrid-Juventus dopo aver bacchettato anche il difensore bianconero Leonardo Bonucci. L'ex allenatore contesta il pensiero della D'Amico: «Non è vero, l’Atletico non gioca male, è una grande squadra».

La D'Amico tiene il punto e corregge il tiro parlando di “squadra rognosa” ma Don Fabio difende il cholismo contrattaccando: «Non sono d’accordo con quello che dici, tecnicamente sono bravi, non buttano mai via il pallone, nello stretto quando li vai a pressare vengono fuori, l’Atletico è una grande squadra. Non si ottengono i risultati che ha ottenuto Simeone se non hai grandi giocatori, carattere, forza. In 3 passaggi arrivano sempre in porta. O vuoi sempre quelli col tiki-taka?». Ed è qui che scorrono i titoli di coda sul botta e risposta in studio.

MOVIOLA, TUTTI GLI ERRORI DELL'ARBITRO DI ATLETICO-JUVE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video