Champions, Neymar non ci sta: che attacco ad arbitro e Var

Il brasiliano del Psg contro il direttore di gara dopo l'eliminazione dei parigini agli ottavi di finale con il Manchester United
Champions, Neymar non ci sta: che attacco ad arbitro e Var© AFPS
2 min

ROMA - Incredibile eliminazione del Psg dalla Champions League. Dopo il successo con due gol di scarto all'Old Trafford nella gara di andata, il Manchester United è riuscito a vincere 3-1 a Parigi eliminando il club francese dalla massima competizione europea per club. Una rimonta pazzesca, caratterizzata dalla papera di Buffon e soprattutto dal rigore concesso nei minuti di recupero ai Red Devils per un fallo di mano in area dei parigini dopo l'intervento del Var. Scelta non condivisa da Neymar, infortunato, che ha deciso di attaccare arbitro e Var sui social network.

L'ATTACCO DI NEYMAR - "E' una vergogna". Costretto a guardare dagli spalti la gara fra Psg e United per infortunio, Neymar ha sfogato tutta la sua delusione su Instagram per l'eliminazione, puntando il dito contro l'arbitro e il Var per il rigore assegnato in pieno recupero ai Red Devils che ha deciso la doppia sfida. "Hanno messo 4 persone che non capiscono di calcio a guardare un movimento al rallenty davanti a una tv. Non c'e' niente, come puo' mettere le mani altrove?" ha scritto l'attaccante brasiliano del Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video