Diretta Rapid Vienna-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nerazzurri in campo, senza Icardi, per i sedicesimi di finale di Europa League. L'unico precedente risale alla Coppa Uefa 1990-91
Diretta Rapid Vienna-Inter ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

VIENNA – Dopo la revoca della fascia di capitano a Mauro Icardi e il conseguente rifiuto del calciatore a rispondere alla convocazione di mister Spalletti, l’Inter affronta il Rapid Vienna nell'andata sedicesimi di finale di Europa League. Squadre in campo alle 18.55. L'unico precedente tra  Inter e Rapid Vienna risale al primo turno di Coppa Uefa 1990-91; ebbero la meglio i nerazzurri che, sconfitti per 2-1 all’andata riuscirono a ribaltare il risultato, vincendo 3-1 a San Siro. Il gol degli austriaci, firmato da Jan Åge Fjørtoft, fu l’unico subito in casa dall’Inter in quella edizione, vinta poi in finale contro la Roma. Un buon auspicio per i ragazzi di Spalletti, che hanno bisogno di confermare i progressi visti nell’ultima partita di campionato contro il Parma.

SEGUI RAPID VIENNA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Rapid Vienna-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà visibile in streaming su Skygo.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Dibon, Hofmann M., Bolingoli; Grahovac, Schwab; Murg, Krasmüllner, Ivan; Berisha. ALLENATORE: Kühbauer.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Stieler (Germania). 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA