Sorteggio Europa League, Napoli: le possibili avversarie agli ottavi

La formazione di Ancelotti supera i sedicesimi di finale contro lo Zurigo, ecco le squadre che può incontrare al prossimo turno
Sorteggio Europa League, Napoli: le possibili avversarie agli ottavi© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Il Napoli passa agevolmente agli ottavi di finale di Europa League. I partenopei battono 2-0 lo Zurigo nel ritorno dei sedicesimi e ora attendono il sorteggio di Nyon, in programma domani, per scoprire il nome dell'avversaria agli ottavi, previsti giovedì 7 e giovedì 14 marzo. Nel sorteggio non sono previste teste di serie e possono affrontarsi squadre provenienti dalla stessa nazione.

NAPOLI, SEGUI IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE IN TEMPO REALE

DA EVITARE - Le principali squadre da evitare al sorteggio degli ottavi di Europa League, per il Napoli, sono Arsenal e Chelsea. Le inglesi sono tra le favorite per la vittoria finale del torneo. Una combinazione decisamente pericolosa potrebbe essere il derby italiano con l'Inter, che ha ottenuto agevolmente il pass per gli ottavi contro il Rapid Vienna. Oltre alle formazioni di Premier League e ai nerazzurri, occhio agli spagnoli del Valencia e del Siviglia, che ha eliminato la Lazio con due vittorie senza incassare gol.

NAPOLI, LE POSSIBILI AVVERSARIE - Ecco tutte le possibili avversarie del Napoli per il sorteggio degli ottavi di Europa League: Arsenal, Dinamo Zagabria, Francoforte, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit San Pietroburgo, Chelsea, Benfica, Rennes, Dinamo Kiev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.

INTER: le possibili avversarie al sorteggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA