Dani Alves: Psg o Manchester City? Vince Joana: matrimonio in gran segreto

In mezzo a voci di calciomercato, il brasiliano ex Juventus ha spiazzato tutti e lontano da occhi indiscreti, ad Ibiza, ha sposato la sua bellissima compagna
Dani Alves: Psg o Manchester City? Vince Joana: matrimonio in gran segreto
2 min

ROMA - Dani Alves è uno dei nomi più citati di questo calciomercato. Prima per la rescissione con la Juventus, condita da diverse polemiche su vari fronti, quindi per la scelta sul prossimo top club a cui offrire la propria classe e grande esperienza nelle vittorie: Psg o Manchester City?

In Francia sicuri: «Accordo tra Dani Alves e il Psg»

NOZZE SECRET - Ieri però il brasiliano ha spiazzato tutte le voci sul suo conto e, in gran segreto, ha scelto qualcosa di molto più significativo: ha detto sì alla sua compagna, la bellissima modella Joana Sanz. Il matrimonio tra Dani e Joana si è celebrato, lontano dagli obiettivi dei fotografi, ad Ibiza. Anche se non si può parlare di totale segreto, visto che hanno preso a girare sui social diverse foto delle nozze, grazie soprattutto alle stories di Instagram, ad iniziare da quelle postate sullo stesso profilo di Joana Sanz. Per Dani Alves è il secondo matrimonio, dopo quello con l'ex agente Dinorah Santana, con la quale ha rotto nel 2011. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA