«Quella notte in cui Maradona e Wanda Nara non mi fecero dormire»

La clamorosa rivelazione della celebre attrice e presentatrice Mirtha Legrand in un'intervista a 'La Nación': «Fui testimone uditiva dell'incontro»
«Quella notte in cui Maradona e Wanda Nara non mi fecero dormire»
4 min

ROMA - Una notte di fuoco tra Diego Armando Maradona e Wanda Nara. La voce, sempre smentita dall'attuale moglie dell'interista Mauro Icardi, circola da tempo in Argentina e a ridarle linfa è ora Mirtha Legrand«Fui testimone uditiva del loro incontro», rivela in un'intervista a 'La Nación' l'attrice e presentatrice molto celebre in Patria. «Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse "Perché non mi inviti nel tuo programma?". Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire».

 

IL RICORDO - A quanto sembra - scrive 'La Nacion' - la bionda e l'ex calciatore avrebbero vissuto una notte di passione nella stanza vicina a quella della Legrand, impedendole di prendere sonno: «Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell'incontro». Dichiarazioni che hanno ovviamente fatto rumore in Argentina e alle quali è probabilmente rivolto un recente post Instagram della stessa Wanda Nara«Non vivere dando spiegazioni, i tuoi amici e la tua famiglia non ne hanno bisogno e il resto della gente non è importante...».

 

No vivas dando explicaciones tus amigos y familia no las necesitan y los demás no importan .. ‍??

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA