Balotelli dedica il gol ad Astori e replica allo striscione razzista

L'attaccante dell'Italia su Instagram: «Davide, sono convinto che stavi guardando la partita con papà». Poi la risposta ai tifosi: «Svegliatevi!»

SAN GALLO - Un gol dedicato a chi non c'è più, anche se i destinatari sono due persone che per Mario Balotelli ci saranno sempre. Ieri l'attaccante azzurro è stato il protagonista del 2-1 rifilato all'Arabia Saudita nella prima uscita della Nazionale di Roberto Mancini.
Un gol dei suoi per sbloccare il risultato con dedica speciale a Davide Astori postata su Instagram. "Lo so che è tardi lo so che ormai sei là...ma sono convinto che là, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita! Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te #davideastori #forzaitalia #grazieatuttivoi". Questo il testo del numero 9 azzurro che pubblica una foto divisa a metà: nella parte alta Astori che con la maglia dell'allenamento dell'Italia sorride stoppando di petto un pallone, in quella bassa destro con cui ha indirizzato ieri la partita.

LO STRISCIONE - C'è spazio anche per rispondere a chi ha esposto uno striscione poi rimosso: "Il mio capitano è di sangue italiano". Balotelli replica: "Siamo nel 2018 ragazzi basta. Svegliatevi! Per favore!". (in collaborazione con Italpress)

©

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Commenti

Dalla home

Vai alla home