Muore membro staff Siracusa in incidente, ferito portiere

Davide Artale, 27 anni, lavorava con il club siciliano da gennaio. Il presidente Alì: «Sono stordito, il mio pensiero va alla famiglia»

SIRACUSA - Dramma in casa Siracusa: il 27enne Davide Artale, membro dello staff del club azzurro, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto stamani sulla SP 12 tra Cassibile e Floridia. E' rimasto ferito il portiere della squadra, Maurice Gomis, 20 anni, che viaggiava nella stessa auto di Artale, il quale è morto sul colpo, mentre Gomis ha riportato un lieve trauma cranico e una ferita al collo. E' stato già dimesso dall'ospedale Umberto I con una prognosi di venti giorni.

IL DOLORE DELLA SOCIETA' - Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vettura ha sbandato (per cause in via di accertamento) finendo fuori strada. "Il presidente, Giovanni Ali', i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti del staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale", recita la nota del Siracusa Calcio. "Sono stordito - ha detto il presidente Ali' - Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene. Il mio pensiero va alla sua famiglia". 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home