Serie C, il Trapani schianta la Reggina 3-0

Vince anche il Matera contro il Rieti: 2-0. Vittorie casalinghe per Triestina e Pordenone. 0-0 tra Imolese e Albinoleffe
Serie C, il Trapani schianta la Reggina 3-0
1 min

TRAPANI - Vince e convince il Trapani davanti al proprio pubblico: nella sfida amaranto con la Reggina, gli uomini di Italiano vanno in vantaggio per 3 a 0 già nel primo tempo: al 22' Tulli sblocca il risultato, poi sale in cattedra Golfo che fa doppietta (al 30' prima e poi al 41'). Sempre nel girone C, anche il Matera non delude le aspettative e sconfigge il neopromosso Rieti: di Ricci e Scaringella le marcature dei biancocelesti, entrambe segnate nella prima frazione.

TRIESTINA OK - Giornata negativa per le marchigiane, che escono con le ossa rotte dal confronto contro le squadre del Friuli-Venezia Giulia: la Triestina sconfigge 2-0 la Vis Pesaro con gol di Beccaro e Mensah al "Rocco", mentre il Pordenone di Tesser ha la meglio sul Fano: di Semenzato e Candellone i gol decisivi, inutile quello di Ferrante nel finale. Tra Imolese e Albinoleffe, nella gara giocata alle 18.30, vince la noia: 0-0 il risultato finale.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA