Psg, ora bisogna fare cassa: la lista dei possibili partenti

Il verdetto della Uefa sul fair-play finanziario costringe il club di Al-Khelaifi a incassare 60 milioni entro la fine del mese: da Di Maria a Pastore, ecco tutti i nomi

©

ROMA – L’esagerata campagna acquisti dello scorso anno, vedi i 222 milioni di Neymar o i 180 milioni da versare al Monaco per riscattare il prestito di Mbappé, ha avuto un suo strascico. Il verdetto della Uefa nei confronti del Psg è stato chiaro: la sanzione per aver violato il fair-play finanziario non è arrivata a patto però che il club di Ligue 1 incassi circa 60 milioni di euro entro la fine del mese per non incorrere in altri rischi. Quello che ormai appare certo è l’arrivo di Buffon. Il trasferimento dell’ex capitano juventino potrebbe sbloccarsi a breve.

I NOMI SUL MERCATO – Il Psg potrebbe rientrare tra i paletti finanziari della Uefa cedendo un solo giocatore, Neymar. Il fuoriclasse brasiliano, sicuro protagonista al Mondiale di Russia, non è assolutamente messo in discussione dal patron Al-Khelaifi ma in Spagna insistono sul forte interesse del Real Madrid. Effetto domino legato al futuro di Cristiano Ronaldo.

Andiamo a scoprire le possibili cessioni del Psg

 

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video

Sfida Pronostico

Commenti

Dalla home

Vai alla home