Una Francia da giocare

Potrebbe essere decisiva per entrambe la sfida tra Blues e Perù. Per aggiudicarsi i tanti premi in palio una base può essere l'1 a 2.05
Una Francia da giocare© AFPS
2 min

Il Mondiale si accende. Dopo un primo turno a dir poco spettacolare che ha lasciato in tanti a bocca aperta, ieri sera Egitto-Russia ha dato il via alla seconda partita dei gironi eliminatori che molto spesso emette già verdetti.

GIRONE C. Quindi le prossime partite potrebbero essere già decisive, qualcuno potrebbe già virtualmente lasciare il Mondiale: è il caso dell’Australia, valido avversario della Francia ma ancora a zero punti. Il Goal a 2,15 con la Danimarca è la scelta più ovvia, anche se la quota vorrebbe smentirci. La Francia può staccare il biglietto della qualificazione battendo un Perù sfortunato contro la Danimarca. Il segno 1 a 2,05 ci fa capire che non sarà per niente una partita scontata: difficile per i nostri pronosticatori centrare l’8 pieno con questa schedina.

MESSI E NEYMAR. La “delusa” Argentina affronta la promettente Croazia: il segno 1 a 2,69 è invitante ed è anche la selezione che preferiamo mentre dubbi e indecisione ci tormentano per il goal/no goal di questo match che pure ci viene richiesto di pronosticare. Può sbagliare di nuovo partita il Brasile? Certo che no ma la nostra redazione ci impegna su Goal/No Goal della partita e poi ci chiede se il Brasile segnerà più o meno di 2 Goal.

LE ALTRE SFIDE. Infine, la Nigeria deve scongiurare l’eliminazione precoce con la sorprendente Islanda che però, a sua volta, non può perdere: segno X già scritto? Difficile a dirsi come complicato è capire chi prevarrà tra la Serbia e la Svizzera: tutti pensano ad un X che lascerebbe intatte le possibilità di entrambe. Per questo, per l’evento Jolly metterei un bel 1-1 molto salomonico. Il Mondiale entra nel vivo, in classifica qualche “fenomeno” ha già fatto 8 ma in redazione i “forzati” del pronostico non mollano perché con un centro importante si entrerebbe ancora in zona premi.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA