Croati e inglesi voglia di Mosca

Stasera Kane&Co. favoriti nei pronostici: fate la scelta giusta perché il nostro gioco arriva alla fase conclusiva e i premi vi aspettano
Croati e inglesi voglia di Mosca
4 min

La schedina odierna di SfidaPronostico è tutta dedicata alla seconda semifinale del Campionato del Mondo Russia 2018. La Croazia dopo essere risultata la squadra migliore della fase a gironi, sembra avere perso il gioco e la lucidità dei giorni migliori. 

UNDICI METRI. Le qualificazioni acciuffate ai calci di rigore contro avversari sulla carta più deboli come Danimarca e Russia potrebbero essere determinanti: l’Inghilterra allenata da Southgate è una delle nazionali con l’età media più giovane del torneo. Proprio la forma fisica potrebbe essere il punto di debolezza degli uomini capitanati da Modric. Quest’ultimo dovrà dimostrare di potersi fare carico del centrocampo, così come è riuscito nelle quattro vittorie del Real Madrid in Champions League negli ultimi cinque anni. Neppure i brutti calci di rigore tirati nei turni precedenti possono incidere sulle speranze di una storica qualificazione in finale e sull’eventualesua candidatura al Pallone d’Oro. Dall’altra parte del cerchio di centrocampo c’è l’Inghilterra allenata da Gareth Southgate. I Tre Leoni sono apparsi molto solidi, abituati a presidiare molto bene ogni zona del campo, con un gioco bello da vedere e uno straripante Kane che potrebbe fare la differenza. Inghilterra costante per tutto il torneo, che ha battuto di misura la Tunisia nell’esordio, ha travolto Panana 6-1 e poi si è gettata alle spalle la “finta” partita contro il Belgio che è valso sì il secondo posto nel girone ma anche l’inserimento nella parte del tabellone più facile. Contro la Colombia ha corso dei rischi e, in una partita dominata fino all’ultimo,sono stati trascinati ai supplementari, prima, e ai rigori, poi, a causa di un goal subito su calcio d’angolo nei minuti di recupero. La sfida contro la Svezia è stata dominata e chiusa con il più classico risultato all’inglese, 2-0, con reti di Maguire e Dele Alli. Paradossalmente la differenza stasera potrebbero farla anche i due portieri, grandi protagonisti nelle sfide terminate ai rigori, Pickford e Subasic, coloro che hanno dimostrato molto più valore di quanto auspicato ad inizio torneo, oggetto entrambi di trattative importanti di calciomercato.

COSA GIOCARE? Ai nostri pronosticatori è chiesto di indovinare in Croazia-Inghilterra il segno 1X2 dei 90 minuti con pronostico tutto a favore della squadra d’oltremanica, l’Under/Over 2,5 e il segno GOAL/NOGOAL. Quindi si prosegue con l’Under/Over 0,5 1° Tempo e l’Under/Over 1,5 di entrambe le squadre. Per chiudere la schedina con la scommessa Pari/Dispari per il numero di goal totale nella partitanei 90 minuti e l’esito 1X2 dei soli primi 45 minuti. Infine bisognerà indovinare anche il risultato esatto dell’incontro, ultimo evento Jolly, che serve ai nostri giocatori per vedersi assegnata la Stella che consente il recupero di 500 Crediti. Ricordiamo anche che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta nella classifica di SfidaPronostico e posizionarsi in alto in classifica a ridosso dei premi messi in palio.

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA