Sfida Mondiale alla brasiliana

In attesa della finalissima di Russia 2018, metti alla prova le tue abilità con una schedina dedicata al Campeonato Brasileiro Série C
Sfida Mondiale alla brasiliana
3 min

Sprint finale in SfidaPronostico per risalire la classifica con le ultime schedine del concorso Sfida Mondiale e vincere uno dei premi messi in palio. Importante, oltre a conquistare le effigi, accumulare punti e indovinare gli ultimi risultati esatti.

NUOVA SCHEDINA. La schedina proposta quest’oggi è dedicata agli incontri della 14a giornata di Serie C brasiliana del 14 Luglio. Si comincia alle 20.30 con Tombense-Operario PR dove la squadra ospite, prima in classifica del gruppo B ha i favori del pronostico con 8 risultati utili e 5 vittorie consecutive in campionato. Al contrario la squadra di casa nelle ultime 5 partite ha realizzato un solopunto. Le quote sono un po’ bugiarde, il segno 2 quasi scontato è a un’ottima quota da poter giocare anche su SfidaBetting. Nel secondo incontro in programma tra Ypiranga e Bragantino favori del pronostico per la squadra che gioca fuori casa che è in un ottimo statodi forma con 12 punti nelle ultime 5 partite. Negli ultimi scontri diretti 2 vittorie e un pareggio per il Bragantino. Anche qui segno 2 possibile contro quota. Altro pronostico da segno 2 tra Juazeirense e Atletico Acreano, dove i padroni di casa non vincono da 8 partite. Gli ospiti, primi in classifica del gruppo A, non dovrebbero aver problemi a portare a casa il risultato. Si prosegue con Volta Redonda-Luverense per uno scontro dal poco interesse. Padroni di casa che sperano nei 3 punti per staccarsi dal penultimo posto in classifica. Il Botafogo Sp in casa è una sicurezza, difficilmente riuscirà a perdere punti contro il modesto Tupi. Il Confianca, che risiede in classifica in zona playoff, è la squadra che ha subito meno sconfitte nel torneo, appena 2, ma ha collezionato ben 7 pareggi. Contro l’ABC potrebbe scapparci l’ottavo pareggio annuale. Tra Cuiaba e Joinville non ci dovrebbe essere partita. Classico incontro da testa/coda classifica con il segno 1 a quota 1,33 che è per noi una fissa sicura. Pronostico assai difficile nell’ultimo incontro tra Remo PA e Botafogo. Gli ultimi scontri diretti sono a favori del Remo anche se in campionato ha difficoltà a fare punti. Il Botafogo negli incontri fuori casa è troppo altalenante e non ci sentiamo di pronosticare una vittoria esterna.

JOLLY. Partita da tripla per la quale vi chiediamo di indovinare anche il risultato esatto Jolly, che serve ai nostri giocatori per vedersi assegnata la Stella che consente il recupero di 500 Crediti. Ricordiamo anche che con 8 segni indovinati si vince uno scudetto che può permettere agli utenti di risalire in fretta nella classifica di SfidaPronostico e posizionarsi in alto in classifica a ridossodei premi messi in palio. 

 

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!


© RIPRODUZIONE RISERVATA