Croazia, anche Kovacic contro Orsato: "Rigore all'Argentina ridicolo"

L'ex centrocampista dell'Inter non ci sta e, come Modric, boccia l'arbitro italiano su tutta la linea
Croazia, anche Kovacic contro Orsato: "Rigore all'Argentina ridicolo"© EPA
2 min

Fino a quel momento la Croazia, almeno dal punto di vista del possesso palla, era stata superiore all'Argentina che però, dopo il vantaggio arrivato dal dischetto con Lionel Messi, ha preso letteralmente il sopravvento fino a imporsi con un netto 3-0 con le altre due firme di Julian Alvarez.

Croazia, anche Kovacic contro Orsato: "I suoi errori ci sono costati cari"

Un rigore, quello assegnato all'Albiceleste, successivo a un corner non concesso alla Croazia. Un doppio episodio che ha fatto parecchio discutere e che ha scatenato le aspre critiche di Luka Modric nei confronti a Daniele Orsato. Sull'arbitro italiano di Schio, è stato particolarmente duro anche Mateo Kovacic: "È complicato per me commentare, abbiamo fatto del nostro meglio. Siamo stati battuti da un rigore. Non ho mai commentato gli arbitri, ma questi sono errori che ci sono costati cari".

Croazia, l'ex Inter Kovacic: "Ora combattiamo per il terzo posto"

Il centrocampista del Chelsea ed ex Inter prosegue: "Sapevamo che erano aggressivi, che erano bravi e che avevano Messi. È stato fenomenale, merita i complimenti. Noi abbiamo lottato ma ci è stato dato contro un rigore ridicolo. Ora dobbiamo solamente raccogliere le forze ora e combattere per ottenere il terzo posto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA