Serie A, formazioni ufficiali Crotone-Inter: diretta dalle 15 e dove vederla in tv  

Perisic dal 1' con Icardi. Spalletti cerca il poker di vittorie
Serie A, formazioni ufficiali Crotone-Inter: diretta dalle 15 e dove vederla in tv  © ANSA
2 min

ROMA - Un'Inter umile, determinata e che non sottovaluti l'avversario. È quanto chiede Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta di Crotone Le tre vittorie consecutive non devono appagare i nerazzurri. Il calendario non è ostico, dopo il Crotone, l'Inter affronterà il Bologna e poi il Genoa a San Siro. Ma il rischio è di ricadere negli stessi sbagli del passato, quando contro le 'piccolè si sono lasciati per strada punti fondamentali. Non a caso cinque mesi fa, il ko dello Scida ha sancito il fallimento di Pioli sulla panchina nerazzurra.  Perisic in campo dal 1', in attacco c'è Icardi. Nel Crotone convocazione anche per l’ultimo arrivato Aristoteles che siederà in panchina. Tonev ha recuperato dall’infortunio. 

Dove vederla in tv:  Premium Sport HD e Sky Calcio 1 HD

Segui Crotone-Inter in diretta 

FORMAZIONI UFFICIALI: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.Spalletti,

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Martella, Ajeti, Ceccherini, Sampirisi; Stoian, Mandragora, Barberis, Rohden; Budimir, Tonev. All.: Nicola.

Tutto sulla 4ª giornata


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video