Serie A, Sassuolo-Juve in diretta. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dybala torna in campo dal 1' Bernardeschi in panchina: segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it
Serie A, Sassuolo-Juve in diretta. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
1 min

ROMA - Dybala torna dall’inizio anche in campionato, Bernardeschi in panchina. Alex Sandro preferito ad Asamoah. Niente da fare per Berardi, che non ce la fa nemmeno per la panchina.

LE PAROLE DI DYBALA - «Abbiamo la possibilità di dimenticare quello che è successo mercoledì - ha detto Dybala ai microfoni di Mediaset Premium prima del match - e penso che oggi sarà una grande prova». Gara da non sottovalutare. «Noi non sottovalutiamo nessun avversario e nessun campionato. Per noi son tutte squadre uguali e scenderemo in campo alla stessa maniera». Questa sarà la 100a partita in bianconero. «Per me raggiungere 100 partite con la Juve è un traguardo importante e spero di segnare per aiutare a vincere la mia squadra».

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli, Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Magnanelli, Adjapong, Sensi, Mazzitelli, Falcinelli, Politano. Allenatore: Bucchi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Higuain.

Segui Sassuolo-Juve in diretta dalle 12.30


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video