Diretta Bologna-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Mihajlovic, dopo l'esordio vincente al Meazza, punta al bis
Diretta Bologna-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

BOLOGNA - Bologna e Genoa in campo nel lunch match della 23esima giornata di Serie A. La cura Mihajlovic sembra aver sortito l’effetto sperato in casa rossoblù, con il tecnico serbo che nel suo esordio in panchina è riuscito a conquistare i tre punti al Meazza contro l’Inter. Un Bologna che non vinceva in campionato dal 30 settembre contro l’Udinese, mentre la vittoria in trasferta mancava addirittura dal 22 dicembre 2017, 3-2 al Bentegodi contro il Chievo Verona. Il Genoa, invece, sembra aver trovato il giusto erede di Piatek nell’ex Betis Siviglia Antonio Sanabria, già a segno nella vittoria a Empoli e nell’1-1 della scorsa giornata contro il Sassuolo. 

SEGUI BOLOGNA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING: Bologna-Genoa è in programma alle ore 12.30 allo stadio Renato Dall’Ara e sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su Dazn

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Gonzalez, Danilo, Mattiello; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Destro, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouame. ALLENATORE: Prandelli.

ARBITRO: Rocchi di Firenze. 

TV: Segui Bologna-Genoa in esclusiva in diretta streaming su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video