Offesa la memoria di Sala: mimano l'aereo, arrestati due tifosi del Southampton

I due sono stati ripresi dalle telecamere del Saint Mary's Stadium. Duro comunicato del club inglese che li ha banditi dal proprio impianto per tre anni

ROMA - Nessun rispetto, nemmeno davanti alla tragedia della morte di Sala. Due tifosi del Southampton hanno mimato il gesto dell'aereo per prendere in giro i rivali del Cardiff. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza e i tifosi sono stati arrestati dopo l'intervento degli steward al Saint Mary's Stadium.



LA CONDANNA - Il Southampton ha condannato i due tifosi con un comunicato ufficiale e non li farà entrare nel proprio impianto per tre anni. "Il Southampton - si legge nel comunicato - continuerà a lavorare con la polizia dell’Hampshire per identificare chiunque abbia fatto gesti considerati indecenti verso i tifosi del Cardiff - ha scritto il club inglese in un comunicato ufficiale - Comportamenti del genere non hanno posto nel calcio e non saranno tollerati al St Mary’s. Il club prenderà una posizione estremamente severa e intende bandire dallo stadio i tifosi identificati".

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home