Diretta Roma-Bologna ore 20.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I giallorossi tornano in campo dopo la vittoria contro il Porto in Champions League per la 24esima giornata di Serie A
Diretta Roma-Bologna ore 20.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE
2 min

ROMA – La Roma di Eusebio Di Francesco cerca stasera la terza vittoria di fila dopo il netto 3-0 contro il Chievo Verona e la notte magica di Nicolò Zaniolo, che con una doppietta ha steso il Porto in Champions League. Di fronte allo Stadio Olimpico alle 20.30 il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Da quando l’allenatore serbo siede sulla panchina rossoblù, gli emiliani hanno conquistato quattro punti. Dopo l’esordio vincente al Meazza contro l’Inter, infatti, è arrivato il pareggio casalingo contro il Genoa, con Mattia Destro tornato al gol dopo quasi un anno (l’ultima rete l'aveva realizzata proprio contro il grifone il 24 febbraio 2018). 

SEGUI ROMA-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Roma-Bologna è in programma alle 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. ALLENATORE: Di Francesco.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video