Diretta Milan-Empoli ore 20.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv

La squadra di Gattuso vuole confermare quanto di buono fatto nelle ultime due uscite di campionato, e nell'anticipo della 25esima di Serie A si troverà di fronte l'Empoli alla ricerca di punti per la salvezza
Diretta Milan-Empoli ore 20.30: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE
2 min

MILANO - Milan ed Empoli scenderanno in campo stasera alle 20.30 per l’anticipo della 25a giornata di Serie A. I rossoneri vengono da una striscia di sei risultati utili consecutivi tra coppa e campionato e la bella vittoria di sabato sul difficile campo dell’Atleti Azzurro d’Italia non è servita solo per la classifica, ma anche per dare morale all’intero ambiente. Piatek sembra non volersi fermare più, e con sei gol all’attivo in cinque partite con la nuova maglia cercherà di trascinare la squadra alla vittoria anche stasera. Dall’altra parte c’è un Empoli reduce da una prestazione super contro il Sassuolo, dove sono arrivati i tre punti e una boccata d’ossigeno per sollevare la testa da sotto la sabbia e staccare il Bologna terzultimo.

SEGUI MILAN EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Milan-Empoli è in programma alle 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso. 

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. ALLENATORE: Iachini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video