Benevento, out Ciciretti. Cataldi: «Roma? Per me partita speciale»

Il centrocampista: «La sconfitta di Napoli può permetterci di non commettere certi errori quando affronteremo una grande. Siamo da Serie A»
Benevento, out Ciciretti. Cataldi: «Roma? Per me partita speciale»
2 min

BENEVENTO - Il Benevento di Baroni ospita la Roma nel turno infrasettimanale di campionato, alla ricerca dei primi punti in Serie A. Al termine della seduta di rifinitura odierna, l'allenatore ha diramato l’elenco dei convocati, in cui non figura l'ex Ciciretti, cresciuto proprio nel settore giovanile di Trigoria. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che gli ha fatto saltare anche la trasferta di domenica a Napoli.

TUTTO SULLA SERIE A

LE PAROLE DI CATALDI - In vista della partita contro la squadra di Di Francesco, Danilo Cataldi ha rilasciato un'intervista a Otto Channel:  "C'è un po' di acredine con la tifoseria romanista, ma non mi interessa più di tanto - ha spiegato l'ex laziale - Non è una partita normale per me, ma il mio unico pensiero è fare bene con il Benevento e cercare di conquistare punti preziosi. La sconfitta di Napoli? Non si possono prendere sei gol, a prescindere dall'avversaria che si ha di fronte. Siamo tutti colpevoli. Questo risultato può permetterci di non commettere determinati errori quando affronteremo una grande. Siamo una squadra forte e possiamo restare in Serie A".

TUTTO SUL BENEVENTO

I CONVOCATI - Questi i 22 scelti da Baroni: Belec, Brignoli, Piscitelli, Venuti, Gyamfi, Letizia, Di Chiara, Lucioni, Gravillon, Chibsah, Lazaar, Viola, Cataldi, Del Pinto, Memushaj, Kanoutè, Parigini, Lombardi, Puscas, Coda, Armenteros, Iemmello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA