Serie A Genoa, un mese e mezzo di stop per Lapadula

Gli accertamenti medici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno
Serie A Genoa, un mese e mezzo di stop per Lapadula© ANSA
2 min

GENOVA - Gianluca Lapadula si è sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica, per valutare l'entità dell'infortunio riportato in occasione della gara contro l'Udinese. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l'attaccante presso l’Istituto Il Baluardo ha evidenziato, comunica il Genoa, "un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni". Un mese e mezzo di stop, ma diagnosi che comunque fa tirare un sospiro di sollievo al Genoa e allo stesso Lapadula, per il quale si temeva la rottura del crociato.

TUTTO SUL GENOA

INFORTUNIO NON GRAVE - "Un infortunio non grave". Così, attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante del Genoa ha rassicurato in merito alle proprie condizioni fisiche, "mi terrà per poco tempo ai box - aggiunge l'attaccante - non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e i messaggi ricevuti!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA