Serie A Genoa, Ballardini: «Partita non bella ma di grande attenzione»

L'allenatore: «Piatek non deve esaltarsi troppo, ma può diventare un gran giocatore. Bologna squadra esperta che concede poco»
Serie A Genoa, Ballardini: «Partita non bella ma di grande attenzione»© ANSA
2 min

GENOVA - 3 punti preziosissimi, quelli guadagnati dal Genoa di Davide Ballardini contro il Bologna"E' vero che giocavamo contro il Bologna che ti concede poco, è una squadra esperta che sa quello che deve fare con molta personalità. Noi venivamo invece da una partita dove, per una mezzora, ci sentivamo fortissimi e quando fai così sei morto. Questi fatti hanno portato ad una partita non bella ma di grande attenzione, di grande voglia di correre e di esserci sempre nelle due fasi di gioco. Abbiamo vinto una partita con difficoltà enormi" ha commentato l'allenatore dei rossoblu a DAZN. Sulla prestazione dei suoi: "Il meglio di te lo devi ricercare in ogni momento della partita con attenzione e furore perchè anche se per un attimo pensi di poterti risparmiare non sei un giocatore da Genoa"

PIATEK DECISIVO - Piatek è capocannoniere con 4 gol in 3 partite: "E' un ragazzo molto interessante però siamo all'inizio. In Italia si fa presto ad esaltare un giocatore e poi dopo non vedi l'ora di sparargli addosso. Lui deve capire questo. E' arrivato con poche credenziali, si sta meritando tutto ma siamo solo all'inizio. Ha fatto tanto e ha fatto niente. Quello che lui deve fare è cercare di migliorarsi ogni giorno perchè penso che possa diventare un giocatore da grande squadra. Se il Genoa merita, Piatek ti dà una mano. Se il Genoa non c'è anche Piatek fa fatica".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA