Inter, Perisic ai saluti? Multato per il torneo di beach volley

Il giocatore croato, protagonista delle voci di mercato, ha deciso di partecipare a un torneo senza renderlo noto al club
Inter, Perisic ai saluti? Multato per il torneo di beach volley
2 min

MILANO - Il rapporto tra l'Inter e Perisic sembra giunto al suo capolinea. Il giocatore croato, riporta la Bild, ha partecipato a un torneo di beach volley in Croazia, la tappa di Porec del World Tour. La mancata comunicazione e le alte probabilità di infortunio alle quali si è sottoposto Perisic non sono affatto piaciute ai piani alti interisti che ora dovranno decidere se multare l'attaccante o se, ipotesi meno gradita per il giocatore, fargli interrompere anticipatamente le sue vacanze. Il nazionale croato continua a essere al centro delle voci di mercato riguardanti il Manchester United.

L'Inter, avendo messo a posto i conti per il Fair Play Finanziario con altre cessioni, non ha più bisogno di vendere i suoi pezzi pregiati e non si schioda dalla richiesta di 50 milioni di euro. Spalletti conta sulle qualità dell'ala ex Wolfsburg, ma se i Red Devils dovessero accontentare le richieste economiche del club allora potrebbe decidere di lasciarlo partire. Nel caso in cui Perisic dovesse rimanere ad Appiano, è pronto per lui un rinnovo con adeguamento di contratto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video