Furia Wanda Nara: Crisi con Icardi? La pagherete

La moglie dell'attaccante dell'Inter si sfoga sui social: «Cattiverie infondate, ho dato tutto in mano al mio avvocato»
Furia Wanda Nara: Crisi con Icardi? La pagherete
4 min

MILANO - A poche ore dalla sfida con il Benevento che vedrà Icardi tornare in panchina dopo l'infortunio, la moglie Wanda Nara interviene duramente attraverso i social e mette a tacere tutti i pettegolezzi circolati nelle ultime settimane relativi a una crisi coniugale. Il messaggio è durissimo: 

«Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai, ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie INFONDATE! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro, e poi sono una moglie, la moglie di MAURO. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette, mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato.

 Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale, lavoro e come ho scritto prima mi occupo dei miei bambini, quindi voi occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie. Wanda Icard

Wanda a cena con la fidanzata di Dybala

 

 

A chi corrisponde..... grazie e buon weekend a tutti

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video