Nainggolan, serata in discoteca con Corona. L'Inter: nessun caso

Il calciatore belga, fuori da metà luglio per infortunio, venerdì sera ha presenziato a un evento in un locale bergamasco. Poi la replica: «Tutte cazz...»

TORINO - Serata in discoteca insieme a Fabrizio Corona per il centrocampista dell'Inter Radja Nainggolan. I due venerdì scorso sono stati ospiti d'onore alla 'La Casa Loca' di Dalmine, in provincia di Bergamo. Foto e selfie per il giocatore nerazzurro, fermo da metà luglio per infortunio, insieme ai tifosi, come testimoniato anche sulla pagina Facebook del locale. In un video, invece, Nainggolan ha risposto con un dito medio alla provocazione di un altro tifoso, "domani devi andare a giocare. Vai a casa a dormire". Le foto hanno iniziato a girare sui social scatenando rabbia e ironia di alcuni tifosi che hanno criticato "la bella vita" del belga. Da parte dell'Inter nessun problema né alcun caso, anzi: Nainggolan il giorno seguente si è presentato regolarmente ad Appiano Gentile, svolgendo un allenamento ad intensità maggiore rispetto ai compagni.

LA REPLICA - In serata è arrivata la replica del centrocampista, che in una stories di Instagram ha annunciato: «Al lavoro per essere pronto. Tutto il resto sono cazz...»

©

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home