PES lancia le Inter Legends, torna Adriano "99"

Il popolare gioco di simulazione calcistica scatena gli amanti del genere riproponendo alcuni tra i giocatori più iconici del club nerazzurro
PES lancia le Inter Legends, torna Adriano "99"
Vladimiro Cotugno
5 min

ROMA - Cambiasso, Recoba, Djorkaeff e poi lui, mister "potenza di tiro 99", l'Imperatore Adriano: PES 2019 annuncia il ritorno delle leggende dell'Inter e lo fa in grande stile, richiamando in vita uno dei giocatori più iconici della storia del titolo Konami.

Chiunque abbia giocato alle edizioni 4, 5 o 6 del celebre videogame ricorderà la brutale superiorità del brasiliano, una forza della natura quasi inarrestabile e soprattutto implacabile nelle conclusioni anche da lunghissima distanza. Bombe leggendarie, che ora potranno di nuovo essere innescate grazie alla nuova edizione.

E OGGI CHE FA? - L'attaccante, tornato a vivere in Brasile, è molto attivo sui social: i suoi ultimi post lo vedono commosso per aver ricevuto in regalo un quadro che rappresenta Adriano bambino nella favela che sogna di diventare un grande calciatore e guarda di fronte a sé, vedendo lui adulto abbracciato al padre Almir. La scomparsa del padre, nel 2004, fu l'inizio della depressione di Adriano e del suo lento declino sportivo. 

 

Obrigado Deus

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video