Icardi, ora Wanda Nara studia la sua mossa

La moglie e agente dell'attaccante dell'Inter come al solito sarà ospite in tv. Non è da escludere un vertice con la società per fare chiarezza
Icardi, ora Wanda Nara studia la sua mossa
Andrea Ramazzotti
3 min

VIENNA - E adesso cosa farà Wanda Nara? Sono in tanti a chiedersi quale sarà la prossima mossa della moglie-agente dell’attaccante argentino che domenica sera, come succede da inizio stagione, sarà ospite di Tiki Taka, la trasmissione di Canale 5 da dove 5 giorni fa ha lanciato… l’offensiva contro squadra, tecnico e società che ha portato al provvedimento del club nei confronti di Maurito. La presenza della bella showgirl al programma condotto da Pardo non è in dubbio, ma resta da vedere se, vista la situazione che si è creata, cercherà di non entrare nel tema Icardi-Inter anche per non creare ulteriori problemi (e imbarazzi) al marito o se invece continuerà per la sua strada. Wanda in questi giorni è parecchio dispiaciuta per quello che è accaduto e soprattutto non capisce come le sue frasi abbiano potuto spingere la dirigenza e l’allenatore a prendere un provvedimento tanto duro e punitivo nei confronti di un calciatore che ha sempre avuto un comportamento impeccabile  (...) 

Una cosa sembra scontata: il binomio professionale tra Wanda e Icardi non sarà rotto (Mauro su Instagram le ha dedicato un post d’amore per San Valentino) anche se in questo momento di tensione è possibile che la fase della “riappacificazione” sia gestita con un’attenzione speciale. Non va dunque escluso che a breve, quando le menti saranno più fredde, vada in scena un vertice per siglare un armistizio fino all'estate. Anche perché pure ieri sul profilo Twitter di Wanda i commenti critici (e offensivi) sono stati tanti. Continuare così fino al termine della stagione non gioverebbe all'Inter, ma neppure a Icardi e alla moglie-agente.  

Icardi provoca: l'Inter gioca e lui posta una foto con Wanda

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video