Icardi, altra foto in bianco e nero su Instagram

L'attaccante posta una nuova immagine sui social network: «Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni». Nuove polemiche in arrivo
Icardi, altra foto in bianco e nero su Instagram© AP
4 min

MILANO - Dopo il mancato incontro alla Pinetina con Marotta e gli  insulti social rivolti a Wanda Nara, la vicenda Icardi si arricchisce di un ulteriore episodio con l'ultimo post su Instagram pubblicato dall'attaccante nerazzurro. 

«Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni», questo il messaggio di Icardi con l'immagine del petto interamente ricoperto da tatuaggi con i nomi delle figlie Francesca e Isabaella. Ancora una volta Icardi ha scelto di postare un'immagine in bianco e nero come quella pubblicata ieri sera con citazione di Mark Twain: "E' meglio stare zitti ed essere considerati stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio." Un altro messaggio criptico, dunque, di Icardi destinato a scatenare nuove polemiche e ad alimentare una vicenda, quella sul rinnovo, destinata a durare ancora a lungo. Una rottura che può davvero diventare insanabile tra l'Inter e il bomber argentino che non dovrebbe essere convocato nemmeno per il prossimo match di campionato contro la Sampdoria.  

 

Wanda ha tradito Icardi con Brozovic. Il croato querela Corona

La contromossa di Wanda

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video