Clamoroso Icardi: furiosa lite con la sorella per Wanda

Duro botta e risposta social fra l'attaccante e Ivana. E la moglie-agente mostra la famiglia unita
Clamoroso Icardi: furiosa lite con la sorella per Wanda
5 min

MILANO - Icardi e la sorella Ivana, la guerra nemmeno tanto fredda si sviluppa via Twitter.  "Rivoglio mio fratello" accusa lei, con riferimento nemmeno troppo velato a Wanda Nara. "Non succederà, pensa a lavorare e agli altri tuoi fratelli" risponde lui. E Wanda posta una foto della famiglia unita.

L'ACCUSA DELLA SORELLA - La telenovela di casa Icardi si apre venerdì. "Ci vedi o ti servono gli occhiali? Non mi interessa dei soldi: rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte quello che si fa e che si apprezza tra fratelli". Così scrive la sorella di Maurito, Ivana, che già qualche settimana fa si era lamentata del ménage familiare. "Per colpa di Wanda ho perso mio fratello" diceva.

LA RISPOSTA - Icardi, che su Instagram invitava a sorprendere gli altri col silenzio e a confonderli con le azioni, stavolta risponde. "Non succederà, pensa a lavorare e non sprecare tempo con queste sciocchezze su Twitter. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao". L'elogio del silenzio, che ha fatto citando Mark Twain, sembra già lontano.

APRI GLI OCCHI - "Non devo chiedere qui di loro perché mi rispondono al telefono" ribatte Ivana. "Loro alle spalle non hanno una vipera che ha fatto una macumba perché somiglino a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri".

LA FAMIGLIA - La risposta di Wanda, che ha querelato Corona per la notizia del suo presunto tradimento con Brozovic, risponde con una foto. C'è Mauro con il padre Juan e le bambine. "La riunione degli Icardi", scrive. Quasi a dire che è questa la famiglia che conta.

Di sicuro, non finisce qui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video