Inter-Samp sui social: Spalletti che scatto, Icardi osserva, Nainggolan segna

Utenti scatenati per il match di San Siro e non solo per quanto accaduto in campo nel finale
Inter-Samp sui social: Spalletti che scatto, Icardi osserva, Nainggolan segna© Getty Images
2 min

MILANO - Emozioni in campo e social in fermento per Inter-Sampdoria. Utenti scatenati già prima del calcio d'inizio con la corsetta di Spalletti verso la panchina. Mauro Icardi e Wanda Nara in tribuna i più commentati prima delle emozioni nel finale con tre gol in cinque minuti (D'Ambrosio, Gabbiadini e Nainggolan) per il 2-1 dei nerazzurri. 

LA CORSA DI SPALLETTI – Utenti scatenati prima del match. Non potevano mancare i post ironici sullo scatto di Spalletti nel sottopassaggio di San Siro prima dell’inizio della partita. Tra Gif e Meme, c’è chi paragona il tecnico dell’Inter a Tom Hanks in Forrest Gump, al protagonista di Baywatch oppure a chi corre in bagno per un bisogno fisiologico impellente. Più malizia nel commento di un altro utente che immagina la scena di un uomo che corre in casa per accogliere l’amante.

ICARDI E WANDA IN TRIBUNA –  Sul campo, l’Inter fa la partita nel primo tempo ma non trova la via del gol con Icardi che assiste alla prestazione dei compagni in tribuna. L’argentino non rinnova, è fuori squadra e si presenta con un cappellino bianconero. Scelta estetica o possibile indizio per il futuro ?. Sembrano Dustin Hoffman e Anne Bancroft in una scena del Laureato, Wanda e Mauro che tra sorrisi e selfie rischia di essere colpito dal tiro al volo sbilenco di Dalbert.

TRE GOL IN CINQUE MINUTI  –  La partita diventa emozionante al 70’ con 3 gol in 5 minuti. La sblocca D’Ambrosio , “il calciatore che abbiamo insultato fin dal primo minuto”. Pareggio immediato di Gabbiadini con la nota immagine di Spalletti che batte la testa su un tavolo durante una conferenza stampa ai tempi della Roma. Apoteosi nerazzurra al gol del 2-1 di Nainggolan. “Let’s celebrate”, scrive un tifoso interista per i tre punti che ricacciano a -5 il Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video