Nasce Interstellar, il cocktail per celebrare la seconda stella dell'Inter

L'autore, il drinksetter di Anthology by Mavolo Riccardo Campagna, ha voluto omaggiare la vittoria del ventesimo scudetto nerazzurro
2 min

"Interstellar": il titolo del Corriere dello Sport-Stadio all'indomani della vittoria dello scudetto dell'Inter, in edicola martedì 23 aprile, è anche il nome di un cocktail studiato ad hoc dall’esperto drinksetter di Anthology by Mavolo, Riccardo Campagna. Scelta originale, la sua, per celebrare il trionfo in campionato della squadra allenata da Inzaghi che lunedì ha battuto il Milan nel derby conquistando il ventesimo scudetto della storia nerazzurra.

Inter, tutto sul cocktail per omaggiare la seconda stella

Questo drink unico è un mix di ingredienti selezionati che rappresentano l'energia, la passione e la determinazione che hanno guidato l'Inter verso la vittoria, un brindisi alla storia e alla tradizione del popolo nerazzurro, un tributo alla dedizione, all'impegno e alla determinazione che hanno reso l'Inter una leggenda mondiale. Riccardo Campagna ha spiegato: “Il successo nerazzurro e la conquista del ventesimo scudetto rappresentano un momento di orgoglio e gioia per milioni di tifosi interisti in tutto il mondo. Abbiamo deciso di celebrare questo storico risultato con il cocktail InterStellar, per dare il giusto tributo alla squadra che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio".

“InterStellar”: la ricetta del drink

· 30 ml gin Eden Mill Neptune

· 10 ml Liquore Bergamotto e Ginepro Dennis Zoppi

· 8 gocce di soluzione salina affumicata

· Le Tribute Tonic Water


© RIPRODUZIONE RISERVATA