“Ho fatto un sogno”, il testo integrale della nuova canzone per lo scudetto dell’Inter e dove ascoltarla

Il brano di Tananai, Madame e Rose Villain disponibile dalla mezzanotte di oggi. Un testo scritto pensando alla seconda stella
2 min

La nuova canzone per lo scudetto dell'Inter è appena uscita. A mezzanotte di venerdì 26 aprile è disponibile su molti dispositivi online il brano firmato Tananai, Madame e Rose Villain, tre artisti tifosi nerazzurri. Il titolo è "Ho fatto un sogno". La canzone è stata rilasciata su Spotify, Amazon Music e Apple Music e anche l'Inter ha ufficializzato l'uscita del brano sul proprio sito ufficiale. Il brano fa riferimento allo scudetto, alla seconda stella e all'amore incondizionato per la squadra nerazzurra.

Il testo della canzone sullo scudetto dell'Inter

Ecco il testo integrale: "Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me. Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore.

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale.

E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare. E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale.

Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro.

Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero".

i


© RIPRODUZIONE RISERVATA