Inter, tricolore con il numero 14 sugli spalti: sfottò ai tifosi della Juventus, cosa significa

I tifosi nerazzurri hanno celebrato lo scudetto con una speciale coreografia esposta a San Siro prima del match con il Torino: tutti i dettagli
1 min

MILANO - Vincere lo scudetto della seconda stella proprio nel giorno del derby contro il Milan è stata una gioia speciale per i tifosi dell'Inter che in occasione della sfida a San Siro contro il Toro, la prima da campioni d'Italia, hanno celebrato il titolo appena conquistato senza dimenticare un'altra storica rivale come la Juve.

Inter, la coreografia per lo scudetto a San Siro

Un tricolore contornato dai colori nerazzurri e la scritta 'Dale campeon' ('forza campioni' in spagnolo) è stata la coreografia che la Curva Nord dell'Inter ha esposto al momento dell'ingresso in campo di Lautaro Martinez e compagni prima della sfida contro i granata. Sugli spalti del secondo anello blu è comparso invece un tricolore con il numero 14, cioè lo scudetto che la Figc ha assegnato ai nerazzurri per la stagione 2005/06 dopo lo scandalo di Calciopoli. Dopo l'inno della Serie A, inoltre, a bordocampo sono esplosi dei coriandoli tricolori, tra i cori di tutto San Siro "i campioni d'Italia siamo noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA