Juventus, Khedira: «Non escludo un ritorno in Bundesliga»

Il centrocampista: «Il campionato tedesco è di alto livello. Sono ancora relativamente giovane e ho ancora qualche anno di attività davanti a me»
Juventus, Khedira: «Non escludo un ritorno in Bundesliga»© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - Khedira non esclude un ritorno in Bundesliga. Il centrocampista della Juventus ha parlato del suo futuro: «Nel calcio non si può mai escludere nulla - ha detto in un'intervista all'agenzia Sport-Informations-Dienst, a margine di un evento organizzato dalla Porsche -. Il campionato tedesco è di alto livello. Al momento ha qualche problema, ma è molto interessante. Sono ancora relativamente giovane e ho ancora qualche anno di attività davanti a me. 

A Torino mi sono reinventato. È stata una bella sfida, qui mi trovo molto bene». Il suo contratto scade nel 2019, comunque Khedira ora è concentrato solo sul campo: «In Serie A è un duello testa a testa. Erano tanti anni che il campionato non era così emozionante. Il Napoli al momento è in pole position, ma noi abbiamo una grande squadra». Il Tottenham? «Le probabilità di passare il turno sono ancora 50-50. All'andata non abbiamo giocato bene e loro sono stati più bravi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video